Poste premia i possessori di libretto, migliaia di euro in ballo. Come aderire
Avete un libretto postale? Forse non sapete che i possessori possono aggiudicarsi un ricco premio. Questo premio importante viene erogato direttamente da Poste Italiane e c’è un iter da seguire per poter partecipare a questa interessante iniziativa.
Scopriamo insieme quali sono i requisiti e come aggiudicarsi il premio sul Libretto Postale messo a disposizione da Poste Italiane?
Poste premia i possessori di libretto, migliaia di euro in ballo. Come aderire
Chi ha in possesso un Libretto Postale potrebbe vincere un premio dal valore inestimabile. Facciamo chiarezza? Poste Italiane lancia un nuovo concorso con una premiazione diretta a tutti i possessori del libretto Smart, con termine al 31 dicembre. Il premio offerto ha un valore straordinario di 1099 euro.
Non è un premio in denaro, ma un oggetto che farà la felicità del vincitore: una bellissima Atala e-spike 7.1 Lady.
Questa non è l’unica bella notizia, perché ci saranno più vincitori perchè ci sono a disposizione 130 premi da consegnare ad altrettanti titolari di libretti postali. Poste Italiane invita tutti ad iscriversi, con estrazione finale al 31 gennaio. Chi vincerà il premio potrà riceverlo direttamente a casa entro 180 giorni dalla conferma della vincita attraverso una mail ufficiale da parte delle Poste.
Come partecipare al concorso di Poste Italiane
Una bellissima iniziativa da parte di Poste Italiane che premia i suoi clienti nonché titolari di libretto postale. Per partecipare non occorrono molti requisiti particolari, se non l’essere titolare del libretto Smart e avere un IBAN associato al conto corrente bancario e al libretto.
Attenzione, perchè la partecipazione sarà valida solo per le persone che assoceranno il conto corrente al libretto Smart entro il 3 novembre. Non solo, ai titolari è richiesto di versare 100 Euro sul libretto entro e non oltre il 31 dicembre 2022. Una volta fatto questo basterà effettuare la registrazione sul sito di Poste Italiane e dare il consenso per partecipare al concorso inserendo i dati personali, come nome – cognome – codice fiscale e data di nascita insieme agli altri dati richiesti.
Insomma, basteranno due minuti di tempo per iscriversi e incrociare le dita per essere uno dei 130 titolari fortunati che riceveranno a casa questo ambitissimo premio. Ricordiamo che andare in bicicletta regala tantissimi benefici per la mente e per tenersi in forma. Non solo, perché è un ottimo modo per strizzare l’occhio all’ambiente e viaggiare comodamente in città a zero emissioni (e senza impazzire per il parcheggio).