BancoPosta, canone gratis per un anno: ecco come ottenerlo
Banco Posta offre la possibilità di non pagare il canone per un anno, evitando quindi questa spesa aggiuntiva e risparmiare sul budget. Ma come ottenere questa offerta e chi può richiederla? Scopriamolo insieme.
BancoPosta, canone gratis per un anno: ecco come ottenerlo
Canone gratis per un anno Banco Posta: come fare?
Banco Posta offre gratis per un anno il canone e non lo fa pagare. Ma non tutti possono usufruirne infatti è una offerta dedicata al conto Banco Posta Start Giovani. È dedicato ai giovani che non hanno ancora compiuto 30 anni ed è instato ad una sola persona, con canone a zero euro per un anno intero. Questo significa che sono ben 2 euro da azzerare dal conto: un bel risparmio!
Un euro si azzera nel momento in cui si accredita lo stipendio o si riceve un bonifico di una cifra dai 700 euro a salire sul proprio Conto BancoPosta. Un euro si azzera anche se si ha una carta prepagata PostePay Evolution, mentre i due euro vanno a zero per chi ha una Partita Iva o Conto Corrente Business Link.
Facendo chiarezza, il conto di cui sopra prevede la possibilità di avere una carta di debito Postepay oltre alla Banca Multicanale e un carnet di assegni. Non solo, i prelievi agli ATM Postamat sono gratuiti così come i bonifici e postagiro.
Per quanto riguarda il conto Start, ci sono sei euro al mese di canone che si riducono a due euro se si accredita uno stipendo o si riceve un bonifico di 700Euro a salire sempre sul proprio conto BancoPosta. 1 euro se il patrimonio è di 5 euro a salire e 3 euro se si ha una Partita Iva o BancoPosta Business Link. In questo caso però non si hanno bonifici e postagiro gratuiti.
Banco Posta, le offerte con canone gratis per un anno
C’è una terza possibilità per avere il canone gratis per un anno. Tutti i soggetti che aprono il conto Medium dalla App BancoPosta. Il suo costo è di 7 euro al mese che si riducono:
- – 2 euro se si ha un accredito di stipendio o un bonifico di 700 euro a salire sul conto BancoPosta
- – 2 euro se il patrimonio è di 10mila euro a salire – con contratto e questionario Mifid confermato
- – 3 euro per chi ha Parita Iva o il conto BancoPosta Business Link.
In questo caso tutti i servizi al correntista sono gratuiti.