Novità per gli utenti Postepay: possibilità di prestito fino a tremila euro
Poste Italiane offre la possibilità di un miniprestito per un importo fino a tremila euro tramite l’accesso alla carta Postepay Evolution, una ricaricabile molto popolare per via dei servizi a cui consente di accedere a quanti compresi nella fascia d’età 18-70 anni. Andiamo a scoprire i dettagli dell’offerta
Novità per gli utenti Postepay: possibilità di prestito fino a tremila euro
I miniprestiti consentono a chi li richiede di far fronte alle spese quotidiane per qualsiasi necessità. Si tratta di uno strumento che sta destando interesse. Postepay Evolution, permette di restituire il prestito stesso con un addebito sulla suddetta carta ricaricabile. Quanto concesso da Poste Italiane, da chiarire che è accessibile solo ai clienti Postepay Evolution, permette in pochi giorni di ricevere tremila euro, come detto.
Il miniprestito di Poste Italiane sarebbe concesso, ma si tratta di verificare nel dettaglio, anche a chi non è provvisto di una busta paga. Gli importi erogabili sono di 1.000, 2.000 o 3.000 euro erogati direttamente sulla carta Postepay Evolution. La somma sarà recuperata con rate mensili da 50, 100 o 150 euro, a seconda dell’importo richiesto. All’estinzione del debito, il cliente avrà pagato 100, 200 o 300 euro di interesse, corrispondente al 10% di interesse sul prestito richiesto.
Tra le varie opzioni esiste anche il diritto di recesso entro due settimane dall’attivazione del finanziamento. In caso di recesso anticipato, oppure nel caso in cui se il cliente voglia restituire immediatamente l’importo rimanente, verranno ricalcolate le spese.
Strumento utile questo fornito da Poste Italiane, qualora necessitiamo di una somma extra per fronteggiare piccole spese improvvise e non si vuole accedere a finanziamenti di grandi dimensioni. Tutto ciò è utile in un ottica di circolo dell’economia, dando così all’utente ulteriori possibilità di potere d’acquisto in caso di impellenti necessità.