Buoni spesa Lidl in regalo: ecco la procedura per ottenerli
Oggi, vista la situazione globale, fare la spesa è diventato un momento molto delicato per le famiglie. Oramai i rincari hanno colpito il carrello della spesa, e non tutte le famiglie riescono a fare fronte alla situazione. In questo caso una grande catena di supermercati che riesce a venire incontro ai propri clienti è una chimera. Vi parliamo di un’iniziativa della catena Lidl, che è leader del settore della distribuzione in Italia; vediamo qual è la proposta di questo marchio.
Buoni spesa Lidl in regalo: ecco la procedura per ottenerli
Sicuramente utilizzando la tecnologia si può avere un valido aiuto, infatti l’app Lidl da l’opportunità di ricevere buoni spesa. L’applicazione si chiama Lidl plus e cliccando sulla schermata principale, una volta scaricata da la possibilità di iscriversi e partecipare alla collezione di bollini. Ad ogni spesa che parte da 7 euro, si avrà un bollino da registrare direttamente sull’app nella propria area.
Con un minimo di 5 bollini si parteciperà all’estrazione di un buono sconto per la spesa di famiglia. la partecipazione è accettata entro il 16 ottobre fino alle ore 23.59. Anche questa sembra essere una buona opportunità per le famiglie, di questi tempi in costante ricerca del risparmio. Lidl offre l’occasione di avere una spesa quasi gratis: parliamo quindi dei premi in palio che sono davvero tantissimi. Si parte con 30 buoni spesa ogni giorno dal valore di €100.
Ogni settimana invece ci saranno in palio 10 buoni spesa dal valore di €200; ma il pezzo forte del concorso è un buono da un valore esorbitante, infatti si potrà vincere una spesa o probabilmente più spese dal valore di 5200 euro. Veramente un valido aiuto per tante famiglie in attesa di novità per fronteggiare il caro spesa. Lidl sembra al momento l’unica catena di supermercati fautrice di un’iniziativa simile, ci auguriamo che anche altri possano venire incontro ai clienti in un qualche modo.